Tu sei qui

#bastabuche Campania, Anas: per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione, limitazioni al traffico – in orario notturno – lungo la Tangenziale di Salerno

Campania, Napoli,

#bastabuche Campania, Anas: per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione, limitazioni al traffico – in orario notturno – lungo la Tangenziale di Salerno

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che, per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione e di rifacimento della relativa segnaletica orizzontale lungo la Tangenziale di Salerno nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, a partire da questa notte, martedì 21 febbraio 2017, si rendono necessarie – in funzione dell’andamento degli interventi alternativamente in carreggiata Sud o Nord – limitazioni alla circolazione, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo.

Nel dettaglio, nelle notti comprese tra il 21 ed il 25 febbraio e tra il 1° ed il 3 marzo 2017 si rende necessaria la chiusura della carreggiata Sud, in direzione di Pontecagnano, dallo svincolo di ‘Aversana’ allo svincolo di ‘Pontecagnano-Innesto A2’ (compresa la chiusura delle rampe di uscita e di immissione relative agli svincoli).

Inoltre, nelle notti comprese tra il 23 febbraio ed il 3 marzo 2017 (ad esclusione dei giorni festivi) sarà in vigore la chiusura della carreggiata Nord, in direzione di Fratte, dallo svincolo di ‘Pontecagnano-Innesto A2’ allo svincolo di ‘Zona Industriale’ (compresa la chiusura delle rampe di uscita e di immissione relative agli svincoli).

Durante le chiusure, il traffico veicolare verrà deviato lungo viabilità provinciali e comunali, mediante percorsi alternativi segnalati in loco.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Napoli, 21 febbraio 2017