Tu sei qui

LIGURIA, ANAS: CHIUSA LA STRADA STATALE 1 ‘AURELIA’ A CAUSA DELLA CADUTA DI UN MASSO IN LOCALITA’ MORTOLA A VENTIMIGLIA

Liguria, Genova,

LIGURIA, ANAS: CHIUSA LA STRADA STATALE 1 ‘AURELIA’ A CAUSA DELLA CADUTA DI UN MASSO IN LOCALITA’ MORTOLA A VENTIMIGLIA

icone_comunicati_strada_dritta

+++ AGGIORNAMENTO LIGURIA +++

Anas comunica che, a causa della presenza di materiale instabile sul versante da dove venerdì 2 marzo 2018 si è verificato il distacco di una porzione della pendice rocciosa che ha interessato la sede stradale in corrispondenza del km 695,000, resta chiusa al traffico la statale 1 “Aurelia” dal km 693,200 al km 697,330, nel territorio comunale di Ventimiglia, in provincia di Imperia.

Il traffico è deviato sulla strada statale 1 dir “dei Balzi Rossi”.

Anas specifica infine che la statale sarà riaperta una volta ultimate le verifiche tecniche e i successivi interventi di messa in sicurezza del versante franato.

 

 

  • La strada è chiusa in entrambe le direzioni con deviazioni sulla strada statale 1 dir e sull’autostrada A10

Anas comunica che, a causa della caduta di un masso in località Mortola, è stata chiusa al traffico la strada statale 1 “Aurelia” in entrambe le direzioni, tra il km 693,200 e il km 697,330, nel territorio comunale di Ventimiglia, in provincia di Imperia.

 

Il percorso alternativo è costituito dalla strada statale 1 dir e dall’autostrada A10.

 

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza della viabilità e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.