Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: DA DOMANI REVOCATE LE FASCE ORARIE DI TRANSITO SULLA STATALE 337 NEL COMUNE DI RE (VCO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: DA DOMANI REVOCATE LE FASCE ORARIE DI TRANSITO SULLA STATALE 337 NEL COMUNE DI RE (VCO)

icone_comunicati_strada_curva
  • in previsione dell’aumento dei flussi di traffico per il picco estivo
  • visto il parere tecnico dell’Unione Montana della Valle Vigezzo

 

Torino, 17 luglio 2018

Da domani 18 luglio la viabilità lungo la strada statale 337 “della Valle Vigezzo” sarà ristabilita lungo entrambe le corsie di marcia e saranno sospese le fasce orarie di transito giornaliere in vigore sino ad oggi nel tratto compreso tra il km 27,150 e il km 27,400, nel territorio comunale di Re.

Il provvedimento consentirà la circolazione regolare durante le prossime settimane, che registreranno un aumento dei flussi di traffico.

Visto il parere tecnico dell’Unione Montana della Valle Vigezzo, le attività programmate sul versante e le necessarie limitazioni al traffico potranno riprendere alla conclusione del picco estivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.