Tu sei qui

Piemonte, Anas: per lavori, limitazioni al traffico sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle”, nei comuni di Borgaro e Caselle Torinese

Piemonte, Torino,

Piemonte, Anas: per lavori, limitazioni al traffico sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle”, nei comuni di Borgaro e Caselle Torinese

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che, per manutenzione delle barriere stradali, dalle 7.00 alle 19.00 di sabato 28 ottobre sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle” sarà attivo un restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di marcia e deviazione su quella di sorpasso, dal km 7,700 al km 7,600, nel comune di Borgaro, in provincia di Torino.

Inoltre, sempre sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle”, per consentire lavori di nuova pavimentazione, nella sola giornata di lunedì 30 ottobre sarà chiuso lo svincolo numero 4, nel comune di Caselle Torinese, in provincia di Torino. La limitazione sarà attiva dalle 7.00 alle 15.00 in direzione Leini-Caselle e dalle 11.00 alle 19.00 in direzione Torino.
Gli utenti provenienti da Torino e diretti a Leini potranno anticipare l’uscita allo svincolo numero 3. Gli automobilisti provenienti da Caselle e diretti a Torino/Tangenziale Nord, invece, potranno immettersi sul raccordo RA10 “Torino-Caselle” utilizzando lo svincolo numero 3, raggiungibile percorrendo la strada provinciale 10 in direzione Leini e, successivamente, la strada provinciale 460.

Infine, per lavori di manutenzione programmata per il ripristino della pavimentazione con asfalto drenante, dalle 9.00 alle 17.00 di martedì 31 ottobre e di giovedì 2 novembre sul raccordo autostradale RA10 “Torino-Caselle” il traffico sarà consentito su una sola corsia (marcia o sorpasso), dal km 10,080 al km 10,650 in direzione Caselle, nel comune di Caselle Torinese, in provincia di Torino.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.