Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 21 “DELLA MADDALENA” A DEMONTE (CN)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 21 “DELLA MADDALENA” A DEMONTE (CN)

Icona comunicati limitazioni
  • statale 33 “del Sempione”: fino al 12 ottobre scambio di carreggiata per lavori fra Anzola d’Ossola e Pieve Vergonte (VCO)

 

Torino, 3 ottobre 2018

Per consentire la prosecuzione degli interventi di risanamento della pavimentazione a Demonte, in provincia di Cuneo, la strada statale 21 “della Maddalena” sarà chiusa al transito nel tratto compreso tra il km 17 e il km 17,400, dalle 14 alle 19 di venerdì 5 ottobre e dalle 6 alle 19 di sabato 6 ottobre.

Dalle 19 di venerdì 5 alle 6 di sabato 6 ottobre la viabilità lungo il tratto sarà gestita mediante il senso unico alternato.

Durante le fasce orarie di chiusura al traffico i veicoli leggeri saranno deviati in loco sulla viabilità locale, mentre per i mezzi pesanti il percorso alternativo consigliato è costituito dalla A6 “Torino-Savona” e A10 “Savona-Ventimiglia”.

Proseguiranno inoltre fino a venerdì 12 ottobre gli interventi sulla pavimentazione lungo la statale 33 “del Sempione”. La carreggiata in direzione nord (confine di Stato) resterà chiusa al traffico fra Anzola d’Ossola e Pieve Vergonte, con deviazione della viabilità sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

Gli interventi sono stati riprogrammati a causa di alcuni giorni di maltempo che non hanno consentito di completare le lavorazioni nei tempi previsti inizialmente.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.