Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE, DA LUNEDI’ LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA TANGENZIALE EST DI NOVARA

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE, DA LUNEDI’ LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA TANGENZIALE EST DI NOVARA

Icona comunicati limitazioni
  • tra lo svincolo di intersezione con la statale 32 e lo svincolo per la A4 TO-MI, in direzione Vercelli
  • fino al 10 agosto

 

Torino, 19 luglio 2018

Per consentire il risanamento della pavimentazione, da lunedì 23 luglio e fino al 10 agosto lungo la statale 703 “Tangenziale Est di Novara” sarà chiusa la carreggiata in direzione Vercelli nel tratto compreso tra il km 2,450 (intersezione con la statale 32) e il km 6,830 (svincolo per la A4 Torino-Milano).

Per effetto della chiusura saranno interdetti al traffico gli svincoli di ingresso in Tangenziale al km 2,450 (intersezione con la SS32) e lo svincolo di Cameri, al km 3,900.

La viabilità in direzione Novara/Vercelli sarà deviata lungo la strada statale 32 fino alla reimmissione in Tangenziale da Via Biancalani, a Novara.

Dal 23 luglio e fino al 27 luglio sarà inoltre istituita la chiusura al traffico di una sola corsia di marcia lungo la carreggiata in direzione Laghi, dal km 2,450 (innesto statale 32) al km 3,900 (svincolo di Cameri). Dal 24 e fino al 10 agosto sarà infine interdetta al traffico una sola corsia di marcia sulla carreggiata in direzione Vercelli nel tratto compreso tra il km 6,830 (svincolo per la A4) e il km 8,800.

In entrambi i casi i lavori saranno eseguiti senza l’interruzione della circolazione. La viabilità sarà infatti deviata sulla corsia libera.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.