Tu sei qui

VENETO, ANAS: INCIDENTE A LONGARONE (BL). TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 51 “DI ALEMAGNA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: INCIDENTE A LONGARONE (BL). TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 51 “DI ALEMAGNA”

Icona comunicati incidenti

***AGGIORNAMENTO VENETO ***

La statale 51 è stata riaperta al transito in località Castellavazzo, nel comune di Longarone (BL). Il traffico lungo il tratto è tornato regolare in entrambe le direzioni.

 

Venezia, 13 luglio 2018

A causa di un incidente che ha coinvolto due autovetture, la statale 51 “di Alemagna” è provvisoriamente chiusa al traffico in località Castellavazzo, nel comune di Longarone, in provincia di Belluno. La viabilità è deviata in loco su percorsi alternativi.

A causa del sinistro risultano feriti 4 occupanti dei veicoli coinvolti.

Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, la rimozione dei veicoli incidentati e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.