La limitazione si rende necessaria per lo spostamento di alcuni sottoservizi interferenti da parte della Società Telecom Italia S.p.A.
L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, la Società Telecom Italia S.p.A. deve procedere allo spostamento di alcuni sottoservizi interferenti nel territorio comunale di Cinisello Balsamo.
Per poter permettere l’esecuzione di tale attività si rende necessario istituire un restringimento parziale notturno della carreggiata nord, in direzione (Lecco), in corrispondenza del km 9,030 (svincolo di Cinisello) della strada statale 36, tra le ore 22.00 di martedì 15 giugno e le ore 2.00 di mercoledì 16.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto di Telecom Italia S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 3424114344.
Milano, 14 giugno 2010