Anas comunica che, è stato riaperto al traffico un tratto del Raccordo Autostradale 5 `Sicignano-Potenza` - in direzione nord - in corrispondenza del km 25,000, nei pressi dello svincolo per Balvano, precedentemente chiuso a causa di un incidente autonomo.
Il conducente di un`auto, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo intraversandosi, ostruendo la carreggiata in direzione nord; durante la chiusura il traffico è stato deviato in loco, lungo la strada provinciale 94.
Sul posto è intervenuto personale di Anas e della Polizia Stradale per il recupero del mezzo incidentato, l`esecuzione dei necessari rilievi e la gestione della viabilità.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.
Potenza, 7 luglio 2016