Anas comunica che, nell’ambito del piano #bastabuche, sono stati ultimati i lavori di nuova pavimentazione e rifacimento della segnaletica orizzontale sulla strada statale 187 “Di Castellammare del Golfo”.
La nuova pavimentazione è stata realizzata in tratti saltuari compresi tra il km 26 e il km 40, tra Buseto Palizzolo e Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani.
Il piano Anas #bastabuche prevede, per la rete siciliana di competenza, interventi di pavimentazione e rifacimento della segnaletica orizzontale pari a 110 milioni di euro, suddivisi in tre distinte gare d’appalto in regime di accordo quadro.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.