Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria notturna 21,00 - 6,00, si rende necessario per lavori di pavimentazione stradale
L`Anas comunica che da lunedì 22 aprile a mercoledì 24 aprile 2013, nella fascia oraria compresa tra le ore 21,00 e le ore 6,00 del giorno successivo, sarà chiusa al traffico la carreggiata sud della strada statale 18 `Tirrena Inferiore` - Tangenziale di Salerno, nel tratto compreso tra il km 54,590 e il km 55,520, tra gli svincoli di `Fratte` e `Via Irno`.
I provvedimenti si rendono necessari per eseguire lavori di fresatura e successiva posa in opera della nuova pavimentazione.
Durante la chiusura i veicoli provenienti da Fratte o da Via Irno e diretti in tangenziale, in carreggiata sud, potranno usufruire degli svincoli di `Sala Abbagnano` e `Pastena`.
Per consentire i lavori sulla Tangenziale, è stata disposta la chiusura della rampa di uscita di Salerno `Fratte` sull`Autostrada A3 SA-RC, a tutti i veicoli in direzione sud e ai soli mezzi pesanti in direzione nord. I veicoli leggeri diretti a sud, potranno usufruire dello svincolo dell`A3 `San Mango Piemonte`, con rientro in autostrada al medesimo svincolo, in direzione Salerno. I mezzi pesanti, in entrambe le direzioni, potranno usufruire dello svincolo di Pontecagnano, con proseguimento lungo la Tangenziale di Salerno.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.
Salerno, 18 aprile 2013