Tu sei qui

Campania, Anas: per lavori del Comune di Caserta, limitazioni al traffico lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta”

Campania, Napoli,

Campania, Anas: per lavori del Comune di Caserta, limitazioni al traffico lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta”

Icona comunicati limitazioni

Prorogati, inoltre, i restringimenti delle carreggiate in vigore lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro”, in provincia di Napoli

Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori da parte del Comune di Caserta, che rientrano nella realizzazione della connessione stradale da e per la stazione ferroviaria di Caserta Est, tra le ore 21.30 di venerdì 3 e le ore 6.30 di sabato 4 febbraio 2017 sarà chiuso il tratto della strada statale 700 “della Reggia di Caserta” compreso tra il km 2,800 (svincolo Caserta-Zona Industriale) ed il km 6,800 (svincolo Caserta-Stadio).

La circolazione verrà deviata lungo l’adiacente strada comunale (ex SS7 Appia) nel territorio di Caserta.

Per effetto della chiusura resterà interdetto al traffico anche lo svincolo Tredici - San Clemente al km 5,000 della SS700, in entrambe le direzioni.

Per lo svincolo Caserta Zona Industriale saranno inoltre chiuse le rampe di ingresso in direzione Caserta Stadio e di uscita dalla medesima direzione; per lo svincolo Caserta Stadio la rampa di ingresso in direzione Caserta Zona Industriale e quella di uscita dalla medesima direzione.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite massimo di velocità di 50 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Infine, per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto situato al km 29,250 della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” – di sovrappasso all’autostrada A1 “Milano-Napoli” – si rende necessario prorogare, fino al prossimo 28 febbraio, i restringimenti in vigore lungo le carreggiate est (direzione Nola) ed Ovest (direzione Villa Literno) tra il km 28,830 ed il km 29,330, nel territorio comunale di Caivano, in provincia di Napoli.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

 

Napoli, 31 gennaio 2017