Tu sei qui

Campania, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo alcune strade statali tra le province di Caserta e Napoli

Campania, Napoli,

Campania, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo alcune strade statali tra le province di Caserta e Napoli

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che, per l’esecuzione di attività di pulizia e verniciatura all’interno della galleria ‘Parco della Reggia’ lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, a partire da lunedì 23 gennaio 2017 si rende necessaria la chiusura del tunnel, in esclusivo orario notturno.

Nel dettaglio, l’interdizione della galleria, situata tra il km 8,500 ed il km 11,000, nel territorio comunale di Caserta, sarà in vigore tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo dal 23 al 27 gennaio 2017.

Durante le ore di chiusura i veicoli provenienti da Maddaloni verranno deviati lungo via Cappuccini con uscita obbligatoria a “Caserta-Ospedale” e rientro allo svincolo di “Caserta Ovest”, mentre il traffico proveniente da Santa Maria Capua Vetere sarà deviato lungo via San Leucio, con uscita obbligatoria a “Caserta Ovest” e rientro allo svincolo di “Caserta-Ospedale”.
Per i mezzi pesanti con massa superiore a 75 quintali si consiglia l’uscita allo svincolo Tredici-San Clemente, mentre per quelli provenienti da Santa Maria Capua Vetere si consiglia l’uscita allo svincolo di Casagiove.

Inoltre, per l’esecuzione dei medesimi interventi all’interno della galleria ‘San Giuseppe’ situata lungo la strada statale 7 “Appia”, tra il 23 ed il 27 gennaio 2017 – in orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo – sarà in vigore la chiusura della carreggiata tra il km 173,300 ed il km 175,500, in provincia di Caserta.

Durante i lavori il traffico proveniente da Sessa Aurunca verrà deviato al km 173,300 (al km 174,400, invece, la deviazione per il traffico proveniente da Capua) lungo il vecchio tracciato della 7 ‘Appia’, con uscita obbligatoria a Cascano.

I veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere, dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso.

Infine, per lavori di una Società di telefonia relativi all’installazione di impianti di telecomunicazioni sulle strutture dei Pannelli a Messaggio Variabile situate lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, tra le ore 22.00 di lunedì 30 e le 6.00 di martedì 31 gennaio 2017 sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 3,600 ed il km 7,300 (uscita galleria Varano), compreso il viadotto ‘San Marco’, in provincia di Napoli.

Durante la chiusura, il traffico in direzione di Napoli viene deviato con uscita allo svincolo di Gragnano e rientro attraverso la ex SS145 (provenienza Castellammare di Stabia), mentre quello in direzione di Sorrento viene deviato con uscita lungo la ex SS145 (in direzione di Castellammare di Stabia) e rientro allo svincolo di Gragnano.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 40 km/h per tutti gli autoveicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

 

Napoli, 20 gennaio 2017