Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE SUL VIADOTTO “PAROLISE”, UBICATO SULLA STATALE 7 “VIA APPIA”, IN PROVINCIA DI AVELLINO

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE SUL VIADOTTO “PAROLISE”, UBICATO SULLA STATALE 7 “VIA APPIA”, IN PROVINCIA DI AVELLINO

Icona comunicati viadotto

·         riapertura in configurazione di cantiere prevista per mercoledì 29 gennaio

 

Napoli, 24 gennaio 2020

 

Proseguono i lavori di manutenzione programmata avviati da Anas sul viadotto “Parolise II e III”, ubicato lungo la strada statale 7 “Via Appia”, nel territorio comunale di Parolise, in provincia di Avellino.

Successivamente alla prova di carico eseguita sull’impalcato nello scorso mese di dicembre, che ha avuto esito positivo, sono state avviate le lavorazioni propedeutiche alla riapertura del tratto stradale, quali il montaggio dei giunti di dilatazione, la realizzazione della pavimentazione stradale di usura e binder, la fornitura e la posa in opera sia dei dispositivi di ritenuta, sia della segnaletica.

Tali attività hanno richiesto la fornitura e la posa in opera di elementi stradali necessari al completamento delle lavorazioni, quali i pannelli fonoassorbenti – fono isolanti, che hanno subito ritardi nei tempi di produzione e consegna.

Anas, nelle more del completamento dei lavori, al fine di ridurre le difficoltà della transitabilità dei veicoli leggeri e pesanti sui percorsi alternativi, dovute al particolare periodo invernale in atto, mercoledì 29 gennaio riaprirà al transito il tratto compreso tra il km 313,600 ed il km 314,100 in configurazione di cantiere, ovvero con un limite di velocità pari a 30km/h sul tratto di cantiere compreso tra il km 313,690 ed il km 313,950.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.