Anas comunica che, a seguito di un incidente occorso in corrispondenza delle rampe di svincolo della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” (al km 20,000) tra un mezzo pesante ed un furgone, è chiusa al traffico la rampa di svincolo di Carinaro – in direzione di Villa Literno – in provincia di Caserta.
L’interdizione alla circolazione si è resa necessaria per il recupero – già avvenuto – dei mezzi incidentati da una scarpata attigua alla sede stradale e per il recupero del materiale disperso dal mezzo pesante (sacchi di frumento).
La riapertura della rampa di svincolo avverrà nella mattinata di domani, venerdì 20 gennaio 2017, per permettere la conclusione delle attività di ripristino delle barriere di sicurezza divelte nel sinistro,
Sul posto sono intervenuti personale Anas, del 118, delle Forze dell’Ordine per consentire la rimozione del mezzo pesante, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.