Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma - a causa di un veicolo incendiato che ha danneggiato diversi metri di cavi elettrici e cavi in fibra ottica in zona Laurentina - dieci pannelli a messaggio variabile risultano provvisoriamente fuori uso nel tratto compreso tra gli svincoli Magliana (n. 31) e Ardeatina (n. 24), in entrambi i sensi i di marcia e sulle rampe di svincolo.
Gli interventi di ripristino sono già in corso al fine di riattivare i pannelli nel più breve tempo possibile. Il tempo necessario per il completamento dei lavori è stimato in circa due settimane.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 15 luglio 2015