Al via da domani sera i lavori di manutenzione programmata degli impianti tecnologici e la verifica dei presidi antincendio posti a servizio delle gallerie presenti lungo la strada statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" nel tratto compreso tra il km 75,350 ed il km 92,400 tra i comuni di Bellano e Trivio di Fuentes, in provincia di Lecco.
Nel dettaglio la statale verrà chiusa al traffico dalle ore 21 di domani 24 febbraio sera fino alle 5 del giorno successivo, in direzione Sondrio, tra gli svincoli di Bellano e Trivio di Fuentes.
Durante le ore di chiusura il traffico veicolare, in direzione Sondrio, verrà deviato allo svincolo di Bellano e percorrerà la viabilità provinciale con rientro in statale allo svincolo di Trivio di Fuentes.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.