· tra Monza e Verano Brianza
· previste limitazioni nel solo orario notturno 21:00 – 6:00
Milano, 12 giugno 2019
Anas ha programmato la manutenzione degli impianti di illuminazione all’aperto lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, tra Monza, al km 13, e Verano Brianza (MB), al km 25,300. Per l’esecuzione dei lavori sarà attivo, dal 13 giugno e fino al 15 luglio, il restringimento in tratti saltuari delle carreggiate in direzione Milano e Colico, nella sola fascia oraria notturna 21:00 - 6:00. I lavori consentiranno le sostituzione delle lampade esistenti con punti luci LED a risparmio energetico.
L’intervento comporterà il transito dei veicoli sulle corsie libere ed interesserà anche gli svincoli ricompresi lungo la tratta, che saranno chiusi al traffico alternativamente in uscita e in ingresso sulla base dell’avanzamento dei lavori.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.