Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: SOSTITUZIONE BARRIERE DI SICUREZZA LUNGO LA STATALE 42 “DEL TONALE E DELLA MENDOLA” SUI PONTI DI CIVIDATE CAMUNO E BRENO (BS)

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: SOSTITUZIONE BARRIERE DI SICUREZZA LUNGO LA STATALE 42 “DEL TONALE E DELLA MENDOLA” SUI PONTI DI CIVIDATE CAMUNO E BRENO (BS)

Icone comunicati ingegneria
  • lavori sospesi durante il fine settimana
  • sostituzione giunti di dilatazione a Darfo Boario Terme

 

 

Milano, 9 aprile 2021

Anas ha programmato la sostituzione delle barriere laterali di sicurezza lungo i ponti Cividate Camuno e Breno, tra il km 84,640 e il km 87,225 della statale 42 “del Tonale e della Mendola”, nell’ambito degli omonimi territori comunali, in provincia di Brescia.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni a partire da lunedì 12 aprile sarà in vigore il senso unico alternato. Al fine di contenere i possibili disagi al traffico la limitazione sarà sospesa dalle 14:00 del venerdì fino alle 9:00 del lunedì con transito regolare per tutto il fine settimana.

Il completamento dell’intervento è previsto entro il 30 aprile.

Sempre sulla statale 42, Anas ha previsto la sostituzione dei giunti di dilatazione sui ponti tra il km 77,270 e il km 78,730 a Darfo Boario Terme. Per l’esecuzione dei lavori è previsto il senso unico alternato dal 12 al 23 aprile.

Anche in questo caso la limitazione sarà sospesa durante i giorni prefestivi e festivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.