La chiusura era stata richiesta dall`Enel a causa di un linea elettrica pericolante
L`Anas comunica che la strada statale 3bis `Tiberina` (E45) è stata riaperta al traffico tra gli svincoli di Monte Castello (km 198,200) e Mercato Saraceno (km 203,200), in provincia di Forlì Cesena. La circolazione è ora regolare.
La chiusura era stata disposta nella serata di ieri su richiesta dell`Enel, a seguito di un movimento franoso che aveva reso pericolante la linea elettrica di media tensione che sovrappassa la carreggiata, al fine di garantire l`incolumità degli utenti e consentire ad Enel di eseguire i lavori di messa in sicurezza e ripristino. Il traffico è stato deviato sulla SP 138.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 10 febbraio 2015