Torino, 14 ottobre 2022
Anas ha programmato il rifacimento della pavimentazione sulla statale 229 Var “Variante di Borgomanero”, in provincia di Novara, per un tratto di 3 chilometri e 800 metri tra l’innesto della tangenziale sul lato di Novara e l’intersezione con la SS32 Dir “Gattico”.
I lavori saranno eseguiti a partire da lunedì 17 fino a sabato 22 ottobre. Per consentire l’esecuzione degli interventi è prevista la chiusura al traffico della statale in entrambe le direzioni.
Durante la chiusura la circolazione in direzione Novara e Orta San Giulio sarà indirizzata sulla viabilità comunale con apposita cartellonistica in loco.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Collegamenti
[1] http://www.guidaebasta.it/