Aosta, 21 marzo 2025
Anas ha programmato l’avvio degli interventi di allargamento della sede stradale con adeguamento alla categoria C1 della statale 26 “della Valle d’Aosta” nel tratto compreso tra Bard e Arnad.
In questa prima fase dei lavori è prevista l’attivazione del senso unico alternato per un tratto di circa 300 metri (dal km 57,600 al km 57,900) all’altezza di Arnad. La limitazione sarà in vigore a partire da lunedì 24 marzo fino a venerdì 23 maggio.
In caso di flussi intensi di traffico con possibili disagi per la circolazione in transito lungo la statale la regolazione del senso unico alternato sarà gestita tramite i movieri.
L’investimento complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 12,3 milioni di euro.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Collegamenti
[1] http://www.guidaebasta.it