Anas comunica che, nei giorni dal 28 al 30 aprile 2025, saranno eseguiti lavori propedeutici per l'adeguamento delle barriere spartitraffico sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra il km 10,000 e il km 12,000.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle prove e delle indagini previste, si renderà necessaria la chiusura al traffico della corsia di sorpasso su entrambe le carreggiate della SS1 Aurelia, nel tratto interessato, dalle ore 7:00 alle ore 19:00. Le chiusure saranno attuate in tratti saltuari, in funzione delle specifiche esigenze operative delle attività in corso.
Anas raccomanda agli automobilisti la massima prudenza e il rispetto della segnaletica stradale presente in loco.
Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.