L’Anas comunica che è provvisoriamente chiuso lo svincolo Pescara Ovest in ingresso sul raccordo autostradale Chieti-Pescara, per chi proviene dalla strada statale 5 “Tiburtina”, in direzione Roma, a causa di un incidente al km 8,200.
A causa del sinistro una persona è rimasta ferita. Al momento il traffico è rallentato nel tratto interessato dall`incidente.
Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone, su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Sulla web tv www.stradeanas.tv [2] tutte le informazioni raccolte sono gestite in contatto diretto con il Centro di Coordinamento Nazionale in Materia di Viabilità del Dipartimento di Pubblica Sicurezza. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.
L’Aquila, 30 agosto 2012
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv