L`Anas comunica che a seguito del ribaltamento di un mezzo pesante avvenuto nelle prime ore della mattina, la tangenziale di Bari è provvisoriamente chiusa in direzione Foggia al km 795.
Il traffico diretto a Foggia è deviato al km 795,200 (uscita Bari-Via Napoli) verso il Quartiere S.Paolo per poi immettersi sulla tangenziale attraverso lo svincolo di Bari-Aeroporto.
Il ripristino delle normali condizioni di transitabilità è previsto nel corso della mattinata, tuttavia a breve è ipotizzabile la riapertura di una sola corsia, in direzione Foggia.
Sul posto sono presenti Polizia Stradale e personale dell`Anas.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone http://www.stradeanas.it/vaiapp [2].
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, a informarsi sulla situazione metereologica, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it [3], il numero unico `Pronto Anas` 841.148 e la web tv di Anas www.stradeanas.tv [4].
Bari, 10 ottobre 2012
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.it/vaiapp
[3] http://www.stradeanas.it
[4] http://www.stradeanas.tv