Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Toscana, Anas: aggiudicato l`appalto per l`installazione di barriere fonoassorbenti sulla E78, nel tratto Montorsaio-Paganico, in provincia di Grosseto

Toscana, Firenze, 16/11/2012

Toscana, Anas: aggiudicato l`appalto per l`installazione di barriere fonoassorbenti sulla E78, nel tratto Montorsaio-Paganico, in provincia di Grosseto


L`Anas ha pubbilcato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l`esito della gara d`appalto per l`affidamento dei lavori di fornitura e posa in opera di barriere integrate di sicurezza e fonoassorbenti sulla strada statale 223 `di Paganico` (E78), in tratti saltuari tra Montorsaio e Paganico, in provincia di Grosseto.

I lavori, per un investimento complessivo di circa 880mila euro, avranno una durata di circa quattro mesi dal momento della consegna.

L`impresa aggiudicataria è risultata Duino Alberto Giuseppe, con sede in provincia di Potenza.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it [1].

Firenze, 16 novembre 2012


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it