L`Anas comunica che sull`autostrada A19 `Palermo-Catania` è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in direzione Catania, la corsia di sorpasso in località Gerbini, nel comune di Paternò (all`altezza del km 167), a causa di un incidente in cui sono rimaste ferite due persone.
Sul posto è giunto personale dell`Anas, della Polizia Stradale e del 118 per prestare i primi soccorsi e ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone, su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`. Sulla web tv www.stradeanas.tv [2] tutte le informazioni raccolte sono gestite in contatto diretto con il Centro di Coordinamento Nazionale in Materia di Viabilità del Dipartimento di Pubblica Sicurezza. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Palermo, 22 novembre 2012
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv