Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > Basilicata, Anas: riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 `Tirrena Inferiore` nel comune di Maratea

Basilicata, Potenza, 13/12/2013

Basilicata, Anas: riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 `Tirrena Inferiore` nel comune di Maratea

Conclusi i lavori di messa in sicurezza e rimosso il senso unico alternato
L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 `Tirrena Inferiore`, al km 229,000, in località Cersuta nel comune di Maratea.
Sul tratto era stato istituito un senso unico alternato a seguito della caduta massi verificatasi lo scorso 25 novembre.
L`Anas ha completato i lavori di messa i sicurezza sul costone a monte della sede stradale attraverso il disgaggio dei massi pericolanti e l`installazione di nuove reti paramassi.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv [2] e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.


Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it/traffico
[2] http://www.stradeanas.tv