Anas comunica che dalle ore 7.00 di mercoledì 19 ottobre alle ore 17.00 di mercoledì 30 novembre 2016 sarà istituita, alternativamente, la chiusura della corsia di marcia o di sorpasso della strada statale 434 `Transpolesana`, nel territorio comunale di Legnago (VR), secondo le seguenti modalità:
in direzione Sud, dal km 37,400 al km 41,250;
in direzione Nord, dal km 39,750 al km 37,400.
Da martedì 19 a sabato 29 ottobre, in direzione Nord, è disposta inoltre la chiusura dello svincolo di San Pietro di Legnago al km 37,900 con deviazione allo svincolo successivo di Legnago/Mantova.
La limitazione si rende necessaria per consentire l`esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale nei tratti interessati nell`ambito del progetto Anas #bastabuche.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [1] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Venezia ,17 ottobre 2016
Collegamenti
[1] http://www.stradeanas.it