Anas comunica che, in previsione di condizioni meteorologiche avverse e la possibilità di precipitazioni nevose, dalle ore 20.00 di oggi venerdì 1 dicembre e fino a cessata allerta meteo, sarà chiusa la strada statale 21 “del Colle della Maddalena” nel tratto compreso tra il comune di Argentera (provincia di Cuneo) e il Confine di Stato, dal km 53,400 al km 59,708.
Nella pagina “piani e interventi” del sito Anas (www.stradeanas.it/it/piani-interventi [1]) è possibile visualizzare tutti i tratti stradali e autostradali dove e' in vigore l'obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve e le principali aree di sosta in caso blocco della circolazione per i mezzi pesanti.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it [2] oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.
Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=LVkj4Fy6pk6WA_hlABkBcAlkUgzmzbUPLWnqjnG40eMe6uclsTjVCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.stradeanas.it%2fit%2fpiani-interventi
[2] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=AR3H-2dxwGkqGT0grKQx6Ha0ArGLUf2Nw024c5PIKzke6uclsTjVCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.stradeanas.it%2f