Anas comunica che, per consentire i lavori di riparazione di un manufatto destinato all’alloggiamento di una infrastruttura di telecomunicazioni, sulla strada statale 27 “del Gran San Bernardo” sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da semaforo o movieri, nel tratto compreso tra il km 7,400 e il km 7,600, nel territorio comunale di Gignod, nella provincia di Aosta. La limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria giornaliera compresa fra le ore 8,30 e le ore 17, nei giorni del 5 e 6 aprile 2018.
Lungo la tratta oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti la limitazione di velocità a 30 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.