Ancona, 1 aprile 2019
A causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria ‘Furlo’, il traffico lungo la carreggiata in direzione Fano/mare della statale 3 “Via Flaminia” è temporaneamente bloccato all’altezza del km 246,500, nel comune di Acqualagna (PU).
Il traffico è provvisoriamente deviato in loco su percorso alternativo.
A causa del sinistro, la cui dinamica è in corso di accertamento, sono rimasti feriti alcuni degli occupanti dei veicoli coinvolti, uno dei quali è stato trasportato presso un centro di primo soccorso tramite elicottero.
Sul posto sono presenti il personale Anas, le Forze dell’Ordine e il 118 per l’accertamento della dinamica, per la pulizia della sede stradale e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza appena possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.