E’ chiusa provvisoriamente al traffico per la presenza di lamiere da relitto pericolanti, la strada statale 379 “Egnazia e delle Terme” al km 43,300 in entrambe le direzione nel comune di Brindisi.
Sul posto sono presenti Anas, Polizia Stradale e vigili del fuoco , per il ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilità.
Il traffico viene deviato sulla viabilità di servizio in direzione Bari al km 43+800 e si rientra al km 41+000 località Apani. in direzione Brindisi si svincola al km 41+000 e si rientra al km 46+000 nalla stessa località di Brindisi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=ZkwiEECUIohM2GnrZxwSkeKA13_t0G9EI9cUeAiYLrcOHJEBKqrXCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.guidaebasta.it%2f
[2] https://www.stradeanas.it/sites/default/files/icone_comunicati_limitazioni.png