Bari, 2 marzo 2021
A causa di un incidente, con tamponamento, sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Foggia, nel territorio di Bari.
L’incidente per cause ancora da accertare, ha coinvolto un mezzo pesante e due autovetture. Nell’impatto i conducenti dei veicoli sono rimasti feriti.
Il traffico in uscita dalla SS16, in direzione Foggia, è provvisoriamente deviato sulla viabilità comunale.
Sul posto è presente il personale Anas, le Forze dell’Ordine e il 118, per la gestione della viabilità e per il ripristino della regolare circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it [1]).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Collegamenti
[1] https://webmail.stradeanas.it/owa/redir.aspx?C=KIChaFGNH36NawZpARWpn3uWZkUEocy0UD2-ErYMLhQLcaFtmvjXCA..&URL=http%3a%2f%2fwww.guidaebasta.it