Intervento necessario per l’installazione di un pannello a messaggio variabile
Anas comunica che dalle ore 8 di lunedì 11 e fino alle ore 22 di martedì 12 settembre sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Trapani dell’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani”, dal km 4,400 al km 7,000.
Il provvedimento si è reso necessario per consentire, nell’ambito dei lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria “Segesta”, l’installazione di un portale per pannello a messaggio variabile ubicato al km 4,500.
Durante la chiusura, tutto il traffico sarà convogliato sulla carreggiata opposta, predisposta a doppio senso di circolazione.
In conseguenza di tale limitazione, contigua a quella già in essere per i lavori in galleria “Segesta”, il senso unico alternato avrà un’estensione compresa tra il km 4,400 al km 8,800.
All’approssimarsi delle aree di cantiere, tutti i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.