EMILIA ROMAGNA, ANAS: AL VIA LA TERZA FASE DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DELLA SS 9VAR “TANGENZIALE NORD OVEST DI PARMA”
EMILIA ROMAGNA, ANAS: AL VIA LA TERZA FASE DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DELLA SS 9VAR “TANGENZIALE NORD OVEST DI PARMA”
In corso il piano dei lavori di pavimentazione lungo il Sistema Tangenziale di Parma, dal km 0 al km 18,644.
Conclusa la seconda fase degli interventi che ha interessato il piano viabile in direzione Reggio Emilia, la prossima settimana Anas darà avvio alla fase successiva dei lavori che riguarderà la carreggiata in direzione opposta, nel tratto compreso tra il km 0 ed il km 11,200 oltre al tratto a singola corsia di marcia che va dalla rotatoria posta al km 12,000 fino al km 18,664 della Tangenziale Nord Ovest di Parma.
Da lunedì 3 dalle ore 9:00 alle ore 17:00, dal lunedì al venerdì, in tratti saltuari tra il km 0 ed il km 11,200 in direzione Piacenza sarà attivo un restringimento della carreggiata con lunghezza massima di 800 metri mediante chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso.
Sempre a partire dal 3 novembre, in entrambe le direzioni di marcia, dalle ore 22:00 alle 6:00 del mattino successivo, nei soli giorni lavorativi nel tratto compreso tra il km 12,000 circa (inclusa la rotatoria) e il km 18+644 circa, verrà istituito, nel tratto a singola carreggiata, un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, per tratti non superiori a circa 500 metri.
La fine dei lavori, salvo condizioni meteo avverse è prevista per venerdì 28 novembre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.