SICILIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI SU TRATTI SALTUARI DELL’AUTOSTRADA A29 RACC BIS “RACCORDO PER VIA BELGIO”

30 October 2025
Sicilia
Palermo

SICILIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI SU TRATTI SALTUARI DELL’AUTOSTRADA A29 RACC BIS “RACCORDO PER VIA BELGIO”

small

Palermo, 30 ottobre 2025

Da lunedì 3 novembre a lunedì 15 dicembre 2025, lungo l’autostrada A29 Racc Bis “Raccordo per Via Belgio” verranno effettuati alcuni lavori di ripasso della segnaletica orizzontale.

Pertanto, fra il km 0 ed il km 5,600 potranno essere effettuate alcune parzializzazioni di carreggiata, in entrambe le direzioni, in tratti saltuari non superiori ai due chilometri complessivi.

Le parzializzazioni verranno stabilite in base ad esigenze operative e avranno un’alternanza fra le corsie di marcia, di sorpasso e di emergenza in modo da non arrecare disagi agli utenti in transito.  

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Video