SICILIA, ANAS: PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE BARRIERE DI SICUREZZA, SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO STRADA STATALE 683 “LIBERTINIA”

12 December 2025
Sicilia
Catania

SICILIA, ANAS: PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLE BARRIERE DI SICUREZZA, SENSO UNICO ALTERNATO LUNGO STRADA STATALE 683 “LIBERTINIA”

small

Catania, 12 dicembre 2025

Per lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza lungo la strada statale 683 “Libertinia” dal km 0,500 al km 3,000, nei territori comunicali di Licodia Eubea e Libertinia, nella città metropolitana di Catania, sarà in vigore in tratti saltuari un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o movieri, a partire da domenica 14 dicembre e fino al 22 marzo 2026 nella fascia oraria dalle 06:00 alle 19:00. L’obiettivo è garantire l’esecuzione dei lavori in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo Fs, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.    

Video