VENETO, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DEL PONTE SUL GORZONE LUNGO LA SS 16 “ADRIATICA” PER COLLAUDO
VENETO, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA DEL PONTE SUL GORZONE LUNGO LA SS 16 “ADRIATICA” PER COLLAUDO
Anas dispone la chiusura temporanea al traffico della strada statale 16 “Adriatica” tra il km 32,750 e il km 32,850, in corrispondenza del ponte sul fiume Gorzone, nei territori di Stanghella e Boara Pisani, per consentire l’esecuzione delle prove di collaudo statico della struttura.
La sospensione della circolazione sarà attiva nelle notti dell’11 e del 12 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le 20:30 e le 8:00, e interesserà entrambe le direzioni di marcia.
Le attività rientrano nell’ambito dell’intervento di manutenzione straordinaria finalizzato al ripristino statico del ponte sul Gorzone, con sostituzione degli appoggi, dei giunti e delle opere di protezione.
Durante la chiusura sarà attivata la viabilità alternativa indicata in loco mediante segnaletica temporanea.
L’intervento rientra nel più ampio programma di manutenzione delle opere lungo la SS 16 “Adriatica” finalizzato al miglioramento strutturale e alla sicurezza della rete stradale.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148