EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROGRAMMATA LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DELLA GALLERIA ‘RAVEGNANA’LUNGO LA SS 727 “TANGENZIALE DI FORLI’”

20 November 2025
Emilia Romagna
Bologna

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROGRAMMATA LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DELLA GALLERIA ‘RAVEGNANA’LUNGO LA SS 727 “TANGENZIALE DI FORLI’”

small

 

·     chiusura temporanea notturna 

 

Anas ha programmato le attività di manutenzione degli impianti della galleria ‘Ravegnana’ lungo la strada statale 727 “Tangenziale di Forlì” in provincia di Forlì Cesena.

 

Le attività dovranno essere eseguite in completa assenza di traffico e, al fine di creare il minor disagio possibile alla circolazione saranno eseguite esclusivamente in orario notturno.

 

Dalle ore 21:00 di martedì 25 novembre e fino alle 6:00 del mattino successivo i lavori interesseranno la galleria in direzione Bologna e pertanto la tangenziale sarà chiusa al traffico dal km 6,680 al km 4,900 con uscita obbligatoria allo svincolo n. 5 "Quartiere Coriano Via Bertini".

Allo stesso tempo saranno chiuse al traffico le rampe in ingresso ed in uscita dello svincolo n.4 "Quartiere Foro Boario Via Ravegnana;

 

Inoltre, dalle ore 21:00 di mercoledì 26 novembre e fino alle 6:00 del mattino successivo i lavori saranno eseguiti nella canna della galleria in direzione Cesena e pertanto la statale sarà chiusa al traffico dal km 4,900 al km 6,680 con uscita obbligatoria allo svincolo n. 4 "Foro Boario Via Ravegnana".

Allo stesso tempo saranno chiuse al traffico le rampe in ingresso ed in uscita dello svincolo n. 5 "Quartiere Coriano Via Bertini";

 

In entrambe le notti sarà attivo il divieto di transito ai trasporti eccezionali.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.14

Video