EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIAVVIATI I LAVORI DI RIPRISTINO DEL CAVALCAVIA ‘PALLOTTA’ LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE 8 “FERRARA – PORTO GARIBALDI”
EMILIA ROMAGNA, ANAS: RIAVVIATI I LAVORI DI RIPRISTINO DEL CAVALCAVIA ‘PALLOTTA’ LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE 8 “FERRARA – PORTO GARIBALDI”
- programmata chiusura temporanea notturna
Anas ha riavviato i lavori per il ripristino della viabilità del cavalcavia "Pallotta" al Km 42,300 circa del RA08 Ferrara – Porto Garibaldi, danneggiato in seguito all'urto di un mezzo pesante nel mese di aprile 2024.
Per consentire le attività di montaggio della nuova trave in acciaio si rende necessario chiudere temporaneamente al transito il raccordo autostradale in orario notturno.
Dalle ore 22:00 di lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 e fino alle 6:00 del mattino successivo il raccordo sarà chiuso al transito dal km 32 al km 43,500.
Per chi viaggia in direzione Porto Garibaldi è disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Corte Centrale, mentre per chi viaggia in direzione Ferrara è disposta l’uscita obbligatoria allo svincolo di Comacchio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.