PIEMONTE, ANAS: INCIDENTE RISOLTO, RIAPERTA AL TRAFFICO LA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A ROMANO CANAVESE (TO)

25 November 2025
Piemonte
Torino

PIEMONTE, ANAS: INCIDENTE RISOLTO, RIAPERTA AL TRAFFICO LA STATALE 26 “DELLA VALLE D’AOSTA” A ROMANO CANAVESE (TO)

small

Torino, 25 novembre 2025

È nuovamente regolare il traffico sulla strada statale 26 “della Valle d’Aosta” all’altezza di Romano Canavese (TO), in seguito al sinistro nel quale sono rimasti coinvolti un autobus e quattro autovetture. Il tratto è stato provvisoriamente chiuso al traffico per consentire la rimozione dei veicoli incidentati, le operazioni di rilievo del sinistro e la pulizia della carreggiata, con circolazione deviata sulla rete locale.

Il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono intervenuti sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità sulla statale in sicurezza.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Video