VENETO, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STRADA STATALE 52 ‘CARNICA’ IN PROVINCIA DI BELLUNO
VENETO, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STRADA STATALE 52 ‘CARNICA’ IN PROVINCIA DI BELLUNO
Venezia, 17 marzo 2018
Anas comunica che sulla strada statale 52 ‘Carnica’ è provvisoriamente attiva una limitazione al transito per i mezzi pesanti con massa superiore alle 3,5 tonnellate e agli autobus di linea per consentire i lavori di pulizia e di ripristino del piano viabile, a seguito di un incidente, in corrispondenza del km 103,500 nel territorio comunale di Comelico Superiore, in provincia di Belluno.
Il traffico è deviato con indicazioni in loco, con preavviso a Tai di Cadore e in prossimità del Passo Monte Croce Comelico.
Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità e per gli interventi necessari al fine di ripristinare la completa circolazione il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.