PUGLIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS7 “APPIA” A FRANCAVILLA FONTANA (BR) A CAUSA DI UN INCIDENTE
PUGLIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS7 “APPIA” A FRANCAVILLA FONTANA (BR) A CAUSA DI UN INCIDENTE
Bari, 24 novembre 2025
Sulla SS7 “Appia” è chiusa la carreggiata in direzione di Brindisi dal km 678,000 al km 680,200 a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, a causa di un incidente fra due veicoli. L’uscita obbligatoria è allo svincolo di Villa Castelli.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.