Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIFACIMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE SULLA RAMPA DI IMMISSIONE DALLA SS32 SULLA TANGENZIALE DI NOVARA

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIFACIMENTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE SULLA RAMPA DI IMMISSIONE DALLA SS32 SULLA TANGENZIALE DI NOVARA

Icona comunicati limitazioni
  • rampa chiusa al traffico fino alle 19 di domani venerdì 21 marzo

 

Torino, 20 marzo 2025

La rampa di immissione dalla statale 32 “Ticinese” sulla tangenziale di Novara (SS703) in direzione sud/Vercelli è temporaneamente chiusa al traffico per consentire i lavori di rifacimento dell’impianto di illuminazione. La chiusura della rampa, che si protrarrà fino alle 19 di domani venerdì 21 marzo, si rende necessaria per consentire la posa delle canaline in attraversamento all’asse stradale.

Una volta completata questa fase, le lavorazioni sull’impianto di illuminazione lungo la rampa proseguiranno a traffico aperto con il solo restringimento della carreggiata.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.