I provvedimenti si rendono necessari per lavori di distesa di nuova pavimentazione drenante
Anas comunica che, al fine di effettuare lavori di distesa di nuova pavimentazione drenante tra il km 432,893 e il km 433,750 dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nel territorio comunale di Campo Calabro, in provincia di Reggio Calabria, si rendono necessarie alcune limitazioni alla circolazione veicolare.
Nel dettaglio, dalle ore 7:00 del 14 Settembre alle ore 8:00 del 19 Settembre 2015 saranno in vigore restringimenti della carreggiata sud mediante la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso.
Le lavorazioni comporteranno altresì la chiusura delle rampe di uscita in entrambe le carreggiate dello svincolo di Campo Calabro nel periodo compreso tra le ore 8:00 del 15 Settembre alle ore 8:00 del 17 Settembre 2015.
Durante tale chiusura il traffico veicolare - in direzione Salerno ed in direzione Reggio Calabria - in uscita allo svincolo di Campo Calabro potrà usufruire dell`adiacente svincolo di Villa San Giovanni, con prosieguo lungo la strada statale 18 `Tirrena Inferiore`, la provinciale 16-dir, su Via Campanile, Via Patera, sino alla Zona Industriale di Campo Calabro.
Lo svincolo di Campo Calabro rimarrà poi chiuso al traffico in ingresso all`autostrada, in entrambe le direzioni, dalle ore 8:00 del 17 Settembre alle ore 18:00 del 18 Settembre 2015.
Durante tale chiusura il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Campo Calabro - in direzione Salerno ed in direzione Reggio Calabria - potrà usufruire dell`adiacente svincolo di Villa San Giovanni, raggiungibile attraverso Via Patera e successivamente su Via Campanile, sulla provinciale 16-dir e sulla strada statale 18 `Tirrena Inferiore`.
Durante l`intera fase dei lavori permarrà il restringimento della rampa bidirezionale di collegamento da e per lo svincolo di Campo Calabro e la viabilità minore.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store`e in `Play store`.
Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Cosenza, 11 settembre 2015