Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Telecom lavori di manutenzione ordinaria ai cavi in fibra ottica
L`Anas comunica che da lunedì 1° dicembre a venerdì 5 dicembre 2014, nella fascia oraria notturna compresa tra le 22:00 e le 6:00 del giorno successivo, sull`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, saranno effettuati restringimenti in tratti saltuari della carreggiata sud tra lo svincolo di Salerno Centro e l`innesto del Raccordo autostradale `Salerno-Avellino`, tra i km 0,000 e 2,600.
E` previsto inoltre un restringimento della rampa di immissione sul Raccordo `Sa-Av` per i veicoli provenienti dalla carreggiata nord e diretti ad Avellino.
Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Telecom lavori di manutenzione ordinaria, in particolare la sostituzione dei cavi in fibra ottica presenti sulla dorsale meridionale.
I veicoli in transito sul tratto interessato dalle parzializzazioni dovranno osservare il limite di velocità di 60 km/h e il divieto di sorpasso.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l`A3 800.290.092.