Tu sei qui

Anas, Lazio: chiusura notturna sullo svincolo Ardeatina del GRA

Lazio, Roma,

Anas, Lazio: chiusura notturna sullo svincolo Ardeatina del GRA

In carreggiata esterna, dalle ore 22 di mercoledì 10 novembre alle ore 5:00 di giovedì 11 novembre
Percorsi alternativi indicati dalla segnaletica di cantiere e dal personale Anas


L’Anas comunica che a causa di lavori urgenti di pavimentazione sarà chiuso al traffico lo svincolo n. 24 “Ardeatina” al km 48 (in entrata ed uscita) sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma, dalle ore 22:00 di mercoledì 10 novembre alle ore 5:00 di giovedì 11 novembre.

Per tutta la notte la percorribilità sarà comunque garantita attraverso percorsi alternativi indicati da segnaletica di cantiere e personale Anas: il traffico in entrata sulla carreggiata esterna del GRA sarà deviato sulla carreggiata interna ed effettuerà inversione di marcia al km 49,9. Il traffico in uscita dalla carreggiata esterna del GRA effettuerà inversione di marcia allo svincolo “Appia” per utilizzare poi lo svincolo “Ardeatina” in carreggiata interna che non subirà alcuna limitazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti la massima prudenza nella guida e lo scrupoloso rispetto delle norme del Codice della Strada. In particolare, in caso di arresto lungo le strade extraurbane, si consiglia di non abbandonare il proprio mezzo o, in caso di necessità, di utilizzare gli appositi presidi di segnalazione, compreso il giubbino ad alta visibilità. L’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.