Tu sei qui

Anas, Monza – Cinisello Balsamo: apertura al traffico ‘via Mornerina’

Lombardia, Milano,

Anas, Monza – Cinisello Balsamo: apertura al traffico ‘via Mornerina’


L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di realizzazione della connessione tra la strada statale 36 ed il sistema autostradale di Milano nei Comuni di Monza e Cinisello Balsamo, quest’oggi, alle ore 12.15 circa, è stato aperto al traffico un nuovo tratto di viabilità, denominato ‘via Mornerina’, ricadente nei territori comunali di Monza e Cinisello Balsamo.

La nuova arteria stradale è stata realizzata dall’Anas, mediante l’impresa appaltatrice Impregilo, e consegnata quest’oggi alle Amministrazioni comunali citate, per le rispettive competenze territoriali.

Grazie alla realizzazione di questa viabilità locale viene a crearsi un ulteriore collegamento alternativo alla strada statale 36 utile, soprattutto in questa fase dei lavori, a drenare i volumi di traffico che interessano la viabilità principale nell’ambito dei lavori in questione.

Per informazioni visita il sito www.statale36.it.

L’Anas, nel raccomandare agli automobilisti prudenza nella guida, ricorda che è attivo il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 342.4114344.

Milano, 30 marzo 2011