Tu sei qui

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: a partire da venerdì 20 maggio chiusura dell’intersezione tra la via della Stradella di Monza e la SS36

Lombardia, Milano,

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: a partire da venerdì 20 maggio chiusura dell’intersezione tra la via della Stradella di Monza e la SS36


L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, proseguono le attività per la realizzazione della galleria artificiale di Monza.
Nell’ambito di tali attività occorre realizzare due opere (una deviazione provvisoria a Monza Nord ed un sottovia provvisorio) che interferiscono con via della Stradella, nel territorio comunale di Monza.
Pertanto, a partire dal prossimo venerdì 20 maggio, si rende necessaria la chiusura dell’intersezione tra la via della Stradella e la strada statale 36.
Per il collegamento est-ovest, che con la chiusura di via Stradella verrà interrotto, il percorso consigliato è il seguente:
Monza centro – C.na Fossati
• Seguire via Cavallotti sino a via Vittorio Veneto, attraversare la SS36 per dirigersi verso via Taccona, svoltare a destra su via Volterra e via Monviso e poi a sinistra su via Tagliamento sino ad incontrare via Stradella.
C.na Fossati – Monza centro
• Da via Stradella svoltare a sinistra su via Tagliamento sino a viale Lombardia, proseguire sino all’incrocio di via Taccona, svoltare a destra sino a via Baradello, proseguire per via Baradello – via giovanni Falcone sino a via Lario per Monza centro.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 342.4114344.

Milano, 18 maggio 2011